Invia un Messaggio
Consulta le domande frequenti
Ti consigliamo di consultare le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, Postepay e Bonifico bancario.
Il metodo più comunemente usato è PayPal in quanto offre notevoli garanzie e sicurezza nelle transazioni. Le informazioni personali sono al sicuro in quanto non vengono condivise con il venditore. Se possiedi già un conto PayPal, è possibile effettuare il pagamento attraverso il tuo conto. Basta inserire la tua mail e password. Se non sei già registrato, puoi comunque selezionare questa forma di pagamento e verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove, dopo aver inserito i tuoi dati, puoi pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Non Solo Cerimonie, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la conferma di avvenuto accredito da parte della banca sul conto corrente. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data in cui sì è fatto l'ordine. Dopo tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente cancellato.
La causale del bonifico bancario dove riportare il numero di ordine. Non Solo Cerimonie ti invierà una conferma d'ordine con tutti i dati bancari per effettuare il bonifico.
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
La spedizione è gratuita su tutto il territorio italiano isole comprese per ordini superiori a 300 €. Per gli ordini di importo inferiore il costo è pari a 8,90 €.
Ogni ordine è processato mediamente entro 3 giorni lavorativi. Se un articolo richiede una personalizzazione, i tempi di spedizione saranno maggiorati di circa 5 giorni lavorativi.
La gamma di prodotti che Non Solo Cerimonie realizza e confeziona a mano possono includere componenti realizzati da fornitori esterni. I tempi di consegna potrebbero variare in base alla disponibilità dei prodotti di alcuni fornitori. Ti preghiamo quindi di consultare la scheda dettagliata dei prodotti per ottenere maggiori informazioni sui tempi di consegna.
- Articoli disponibili a magazzino: 3 giorni per la gestione ordine + consegna entro 5 giorni lavorativi
- Bomboniere disponibili a magazzino: 3 giorni per la gestione ordine + consegna entro 10 giorni lavorativi
- Articoli non a magazzino: 5 giorni per la gestione ordine + consegna entro 10 giorni lavorativi
- Bomboniere non a magazzino:7 giorni per la gestione ordine + consegna entro 10 giorni lavorativi
- Articoli e Bomboniere personalizzate: 10 giorni per la gestione ordine + consegna entro 15 giorni lavorativi
I bigliettini sono compresi nelle Bomboniere?
Sì, i bigliettini standard sono compresi nel costo della bomboniera. Se nell'ordine non hai specificato nome, cognome e data dell'evento, non ti preoccupare, ti contatteremo noi! Se necessiti di bigliettini personalizzati, contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Cosa succede esattamente dopo l'ordine?
Riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine. Oltre al riepilogo troverai un link tramite il quale potrai collegarti al sito e monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine. Quando la merce verrà spedita ti invieremo un'ulteriore e-mail di conferma.
Posso ricevere la fattura per il mio ordine?
Certamente! Puoi semplicemente comunicarcelo nelle note del tuo ordine.
Seguici sui social network
Non Solo Cerimonie di Batani M.
Via Giorgio Zoli, 12
47016 Predappio [Forlì-Cesena]
P. IVA 04201980408
T. 320.249.0321
info@nonsolocerimonie.it
Ti risponderemo il prima possibile.